imageSi invitano le scuole a partecipare all’Open Day Dschola, una giornata informativa rivolta alle scuole che già usufruiscono dei servizi di assistenza e partecipano alle iniziative di formazione proposte, nonché ai nuovi istituti iscritti e ai potenziali interessati.
Obiettivo dell’incontro è far crescere l’Associazione, grazie a nuove risorse, idee, stimoli e contributi e renderla più rispondente alle esigenze che emergono nelle istituzioni.

28 novembre ore 14.30

Auditorium IIS Avogadro
C.so San Maurizio, 8 – Torino

14.30 Benvenuto – Dirigente IIS Avogadro Tommaso De Luca