Call for Entry: 14° edizione del Premio MEDEA

E’ aperta la 14* edizione del concorso annuale internazionale del Premio MEDEA a cura della Media & Learning Association per sostenere l’uso dei media nell’educazione a tutti i livelli.

Sono apprezzate candidature che dimostrino un uso eccezionale del multimedia in un contesto di apprendimento, inclusi video, audio, simulazioni, app AR/VR/XR, podcast, vlog, animazioni e qualsiasi altro uso eccellente del multimedia educativo.

Le iscrizioni sono benvenute da studenti, insegnanti, scuole, strutture di produzione, università, società di formazione, agenzie e chiunque altro lavori sulla creazione e l’uso di multimedia educativi. Non ci sono restrizioni geografiche sulla provenienza e sono accettati prodotti in tutte le lingue.

La scadenza per le iscrizioni è il 17 marzo 2022 – la presentazione è gratuita.

Maggiori informazioni sul Premio Medea

E’ inoltre possibile candidarsi come Giudici.

Per maggiori informazioni visitate il sito Media & Learning.

Scarica il volantino (in inglese)