Un convegno per analizzare il settore dell’e-Learning in Italia

I risultati dell’Osservatorio 2004 ANEE/Assinform saranno lo spunto per il convegno Evoluzione del mercato e-learning nel sistema Italia. Questa edizione dell’Osservatorio, al quale aderisce anche il TED, propone in particolare un’analisi approfondita del mondo della Scuola e dell’Università, sia come fornitore che utilizzatore di contenuti, realizzata in stretta collaborazione con il MIUR e condotta dal Politecnico di Milano.

Una crescita costante, nonostante l’andamento in controtendenza dell’economia nel suo complesso: è questa la fotografia del settore dell’e-learning in Italia proposta dall’Osservatorio ANEE/Assinform.
L’Osservatorio 2004, oltre ai dati inerenti il mercato dell’e-Learning nel suo insieme ed il suo utilizzo all’interno delle aziende, contiene i risultati di un’indagine svolta per conto del CNIPA sulle attività formative nelle Pubbliche Amministrazioni nel corso dell’anno 2003.
Il rapporto sarà al centro del convegno che si terrà il 27 settembre 2004 dalle 9,00 alle 13,00 al Politecnico di Milano.
Il convegno, organizzato con il patrocinio del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie e de Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, analizzerà la diffusione e lo sviluppo dell’e-Learning nel mondo dell’Industria, dell’Istruzione e della PA.
Vai al programma