Dal registro cartaceo al registro on line La dematerializzazione prossima ventura

calendario mayaL’Associazione Dschola organizza un seminario rivolto a Dirigenti scolastici, DSGA e docenti interessati al processo di dematerializzazione delle attività delle segreterie scolastiche – così come richiesto dal Decreto legge n.95/2012 convertito dalla legge n.135/2012 – che, in particolare, nel settore della scuola riguarda:

• i registri on line

• la pagella in formato elettronico

• Le comunicazioni agli alunni e alle famiglie in formato elettronico

Lo scopo del seminario è di affrontare le implicazioni amministrative e organizzative del processo di smaterializzazione in modo da favorire la scelta di soluzioni praticabili.

giovedì 13 dicembre 2012 dalle 14.30 alle 17.30

Aula Magna ITI Pininfarina – Moncalieri

Informazioni e iscrizioni on-line su www.associazionedschola.it/registro