Gioco a premi Eurovagando

Eurovagando è di un viaggio virtuale, a tappe, in Europa: il giocatore parte da Milano e, dopo aver fatto tappa a Roma, deciderà, scegliendo tra le opzioni che il computer propone, il percorso che lo porterà a Bruxelles, cuore d’Europa e meta finale da raggiungere.
Un viaggio in 12 tappe che potrebbe passare dal web alla realtà: infatti in palio ci sono 15 viaggi a Strasburgo per assistere ad una seduta del Parlamento Europeo.Fino al 30 aprile 2008 sarà possibile partecipare al gioco on line



Spostarsi da una capitale all’altra è semplice: basta rispondere correttamente alla domanda che pone il computer, selezionando una delle risposte proposte. Le domande vertono su varie materie: cultura, attualità, istituzioni, storia, arte, letteratura, sport, cinema e spettacolo.
Se la risposta è esatta il gioco continua, se è errata il gioco finisce. In questo caso il giocatore saprà subito qual è il suo premio.
Al termine del gioco, il concorrente riceverà un’e-mail con un link per la scelta del “Punto Eurovagando”. Ulteriore mail sarà la definitiva conferma di vincita e punto di ritiro.
La consegna dei premi presso i punti di ritiro avverrà alla conclusione del gioco, dopo il 30 Aprile 2008.
La data del viaggio verrà comunicata durante la cerimonia di premiazione, che si effetttuerà nel giorno della Festa dell’Europa, il 9 maggio 2008.
Gli utenti potranno giocare solo una volta durante tutto il periodo del concorso.

Per giocare
Per maggiori informazioni:
http://ec.europa.eu/italia/

Di