Guida multimediale “L’Europa per te”

L’Europa per te è una Guida ai programmi e iniziative delle Istituzioni internazionali in materia di partecipazione, cultura, formazione, lavoro, cittadinanza e diritti.
E’ stata realizzata, prodotta e finanziata da Bancadatigiovani, con il supporto della Direzione Generale per l’Informazione del Parlamento Europeo, della Provincia di Palermo e del Centro Servizi per il Volontariato di Palermo .

Il progetto, una vera e propria Enciclopedia dei programmi per i giovani, per chi lavora con i giovani, per chi si occupa di formazione e di cooperazione internazionale, è stato realizzato in italiano e inglese e contiene complessivamente circa 5.000 pagine di informazioni; è stato realizzato in 6 mesi di lavoro da alcuni volontari italiani e finlandesi.