Test sondaggio per Sat@Once il servizio gratuito dati via satellite

Si stanno reclutando volontari al fine di costituire un gruppo permanente di sondaggio tra gli utenti di Sat@Once. Lo scopo generale sarà quello di permetterci di conoscervi meglio, ed anche di permettere agli utenti volontari di valutare in beta-test l’utilità delle nuove idee sui servizi IP satellitari, prima di decidere di impegnare i nostri sforzi in ulteriori sviluppi e dispiegarli su larga scala.



 

Se non intendete partecipare al gruppo di sondaggio permanente, vi chiediamo comunque, se vi fosse possibile, di dedicare un po’ di tempo per completare un questionario che ci permetterà di conoscervi in generale.

Lo scopo di questo sondaggio è di convincere gli inserzionisti a supportare il servizio gratuito, Sat@Once, cosicchè potrete continuare a disporne. Le domande sono semplici e vi coinvolgono su 3 aspetti.

Chi?

Chi siete. Dove vivete. Da quanto tempo usate Sat@Once. Ci aiuta a conoscere meglio la nostra audience di utenti.

Perché?

Per convincere gli inserzionisti che potrebbero aiutarci a sviluppare ulteriormente Sat@Once. Per sapere quale dei nostri servizi vi sono più utili (webcast, newscast, mailcast, RSS, podcast).

Come?

Cliccate sul seguente link per cominciare. Ci vorranno pochi minuti per rispondere a questo questionario.

Per partecipare è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo casablanca-survey@csp.it