Docet: idee e materiali per l’educazione la didattica

Docet è la più grande rassegna di idee e materiali per la didattica, la vetrina del mercato scolastico nazionale. Occasione unica di incontro fra produttori e operatori del settore, Docet è l’appuntamento italiano da non mancare per ogni azienda presente nel mondo della scuola.


Docet si svolge a Bologna dal 15 al 18 aprile 2004, al Quartiere Fieristico, Padiglioni 33 e 34, Ingresso Aldo Moro.

La manifestazione è promossa dalla Fiera del Libro per Ragazzi, in collaborazione con Motoridimpresa. Gode del patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che ha concesso l’esonero ai docenti, del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

I protagonisti del mercato editoriale italiano, librario e multimediale, i leader nell’offerta di e-learning, le compagnie all’avanguardia in tecnologie per la didattica e software educativo per disabili, i designer, i produttori, i grandi distributori europei di arredi scolastici e per parchi gioco, gli ideatori di sussidi didattici e materiale per le attività creative e psicomotorie fra i più avanzati, i più qualificati promotori di turismo scolastico e parchi a tema, presentano ogni anno a Docet le novità più interessanti.

Visita il sito della manifestazione

Consulta il programma della manifestazione

Di