Premio Annuale per l’innovazione

C’e’ tempo fino al 30 novembre 2002 per partecipare al primo Premio Annuale per l’Innovazione nell’ICT organizzato dal Club Dirigenti di Informatica di Torino, con la collaborazione operativa della Associazione Intermedia e la sponsorizzazione di GlobalValue, in memoria del compianto Ing. Tarcisio Zucca Alessandrelli, socio fondatore e primo Presidente del CDI.
Saranno coinvolti, per la diffusione dell’iniziativa, scuole, università, centri di formazione professionale, associazioni imprenditoriali, camere di commercio, assessorati di regione, province e comuni.

Verranno premiati uno o più documenti (tesi di laurea, documenti di ricerca, proposte progettuali, ecc…) che illustrino un’idea concreta di utilizzo innovativo e socialmente utile dell’ICT.
I destinatari dei quattro premi da 2.500 Euro ognuno saranno giovani sotto i 30 anni, residenti in Piemonte o in Valle d’Aosta.
Ai premiati sarà offerta anche l’iscrizione gratuita al Club Dirigenti di Informatica (Area Giovani) ed a Intermedia per tre anni.

Sarà inoltre garantita visibilità delle idee premiate mediante pubblicazione di “Abstract” sulla rivista di Fidainform e sui siti internet del premio, del CDI, di Intermedia e di GlobalValue.

Per informazioni e per prelevare il bando di concorso