Valutazione a medio termine del programma eContent

La Commissione europea ha indetto unpubblico incanto per una “valutazione amedio termine del programma comunitariopluriennale inteso a incentivare lo sviluppoe l’utilizzo dei contenuti digitali europeinelle reti globali e a promuovere ladiversità linguistica nella Società dell’informazione(eContent)”.

Il presente bando riguarda una valutazione a medio termine che si occuperà   di questioni  quali l'efficienza, l'impatto e la pertinenza del programma. Obiettivo dello   studio è effettuare analisi, ad esempio attraverso questionari, su studi di   casi e sull'informazione pubblica.

Termine per il completamento del servizio: la durata sarà di 6 mesi.
  Condizioni principali di finanziamento: il servizio sarà interamente   finanziato.
  Termine per la richiesta del capitolato d'appalto: 15.07.2002.
  Termine per la presentazione delle offerte: 25.07.2002.
  Si consiglia agli offerenti, prima di rivolgersi alla Commissione, di consultare   il bando
  originale, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee   al riferimento sottoindicato.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
  Commissione europea
  Direzione generale Società dell'informazione
  All'attenzione di Per Blixt
  BU 33 4/75
  Rue de la Loi/Wetstraat, 200
  Tel. +32-2-2968048
  Fax +32-2-2966613
  GU n. S 112-087298 del 12.06.2002
  RCN 18529

Se vuoi ricevere settimanalmente questa ed altre notizie abbonati alla lista di distribuzione Focus sull'Europa!