BARDI WEB AWARD, UN CONCORSO PER SITI “INNOVATIVI”

Il Comune di Bardi, grazie all’alto patronato dell’Ambasciata del Principato di Monaco in Italia, con il patrocinio della Provincia di Parma e dei comuni della valle del Ceno, ha indetto la seconda edizione del concorso internazionale "Bardi Web Awar

Il Comune di Bardi, grazie all’alto patronato dell’Ambasciata del Principato di Monaco in Italia, con il patrocinio della Provincia di Parma e dei comuni della valle del Ceno, ha indetto la seconda edizione del concorso internazionale "Bardi Web Award".

La competizione intende premiare siti Internet in lingua italiana particolarmente significativi per efficacia, funzionalità ed innovazione.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online presente sul sito della manifestazione, entro il 3 luglio prossimo.

Due sono le categorie per le quali è possibile concorrere: un’area e-business, per siti volti alla promozione e alla commercializzazione di prodotti o servizi, e un’area No-business, dedicata ai siti senza intenti commerciali.

Per quest’ultima categoria (particolarmente adatta ai progetti e alle realizzazioni delle scuole e delle classi) un comitato scientifico, sulla base di parametri quali livello didattico, interattività e grado di sperimentazione, formulerà le nominations per l’attribuzione del premio, prevista per la fine di luglio.

Il Bardi Web Award si inserisce nell’ambito di Bardi Web 2001, un programma di incontri, workshop e manifestazioni aventi come oggetto le nuove tecnologie informative, finalizzato al rilancio territoriale della valle del Ceno, regione storicamente afflitta da emigrazione e spopolamento.

Pubblicato su Pubblicato su: