Seminario informativo sul programma eContent

Il 5 febbraio a Milano si svolgerà un seminario dedicato al programma eContent, ed in particolare al nuovo invito a presentare proposte, recentemente pubblicato ed in scadenza il 21 marzo.

La giornata è organizzata dall'ICE, congiuntamente ad AIE – Associazione Italiana Editori e all'Associazione Progettisti Comunitari Italiani- AProCom e si propone di illustrare sia i contenuti strategici generali, sia gli aspetti pratici (sviluppo del progetto, preparazione della domanda, costruzione della partnership, ecc.) al fine di facilitare la partecipazione delle imprese al bando di gara.

La partecipazione è gratuita ma è necessario pre-registrarsi inviando un fax (02 89010863) o una mail all'attenzione di Marisa Frigerio (marisa.frigerio@aie.it)

Per ulteriori informazioni: clicca qui