“Mediamente” dedica due puntate a TED

Pubblicato su TED News venerdì 22 febbraio 2002

TED e il mondo dell’innovazione didattica saranno protagonisti di due puntate di “Mediamente”, il programma di Rai Tre condotto da Carlo Massarini ben noto agli appassionati di nuove tecnologie.


“Mediamente” dedicherà la puntata in onda giovedì 28 febbraio alla manifestazione nel suo complesso, con collegamenti e interviste, realizzate direttamente in padiglione, sulle tematiche più attuali del settore. Oltre ai vertici della Fiera di Genova, interverranno esponenti del Consiglio nazionale delle Ricerche – Istituto per le Tecnologie Didattiche, che cura il convegno di TED; e del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca scientifica, che ha dato il patrocinio alla rassegna.

La seconda puntata, che verrà trasmessa venerdì 1 marzo, giornata conclusiva di TED, sarà invece focalizzata sull’e-learning, con interviste ad esperti ed esponenti del mondo delle imprese presenti a Genova.

Al dibattito sulle tecnologie didattiche, in entrambe le puntate, parteciperà Roberto Vecchioni, nella doppia veste di insegnante e artista. Il docente/cantautore più famoso d’Italia sarà l’ospite d’onore negli studi di Rai Tre: per i telespettatori l’appuntamento è a partire dalle 00.20 su Rai Tre, nelle giornate indicate.

Pubblicato su venerdì 22 febbraio 2002



Pubblicato su Pubblicato su: