CSP alla 5° conferenza Online Educa Madrid

Dall’11 al 13 maggio CSP sarà presente alla 5° edizione di Online Educa Madrid, l’appuntamento annuale dei principali attori iberoamericani del settore accademico, corporativo, tecnologico e governativo con particolare riferimento all’e-learning e alla formazione attraverso le ICT.


La partecipazione all’evento fa parte delle attività di dissemination del progetto INTEGRA (www.integraproject.org), co-finanziato dal Programma di Cooperazione EuropeAid @lis e a cui CSP partecipa come partner. Il progetto, coordinato dall’Istituto Superiore Mario Boella, si propone di replicare in America Latina (Argentina, Cile e Uruguay) il modello innovativo del network Dschola, sviluppato grazie agli investimenti e all’impegno congiunto della Fondazione CRT e della Regione Piemonte e già individuato come best practice finalista agli eEurope Awards – Categoria eGovernment tenutisi a Cernobbio nel 2003.

Nell’ambito del convegno, Erica Lavagno dell’Area eCommunities e Daniel Samoilovich di Columbus (partner di progetto), presentano il progetto INTEGRA a un anno dal suo lancio, con particolare focus sui primi risultati raggiunti e agli sviluppi futuri.

 Visita il sito di On line Educa Madrid

 

 

Di