CORSI ED ESERCIZI ONLINE, COSI IMPARI!

"Eudida, così impari!" Diretto e incisivo, lo slogan del sito realizzato dalla società torinese Eudida Multimedia, impegnata in progetti di educazione a distanza, offre già in partenza un’idea del suo approccio alla formazione.

Il sito raccoglie numerosi corsi online gratuiti che investono le più diverse discipline e guidano l’utente attraverso una graduale comprensione dei temi, affrontati in modo semplice e vario.

Le lezioni alternano spiegazioni teoriche con quiz interattivi, e sono disponibili file audio e un software (scaricabile gratuitamente dal sito) che offre all’utente una forma di tutoraggio tramite esercizi per verificare l’apprendimento.

Con Eudida si può inoltre partecipare al primo esempio italiano di Web Live Education, cioè lezioni in diretta TV via Internet.

Pubblicato su Pubblicato su: