ICT4University – WiFiSud

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando per il finanziamento di progetti destinati alla realizzazione di reti di connettività senza fili presentati dalle Università statali e non statali legalmente riconosciute, con l’esclusione delle Università telematiche, delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.



Sei in: Il Dipartimento : Notizie

28/03/2008 – Iniziativa “ICT4University – WiFiSud”
Pubblicato avviso per il finanziamento di progetti destinati alla realizzazione di reti di connettività senza fili presentati dalle Università statali e non statali legalmente riconosciute, con l’esclusione delle Università telematiche, delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

L’ importo massimo del finanziamento del Dipartimento per ogni singolo progetto è pari al 60% del costo del progetto, e comunque non superiore a 300.000,00 euro.

Il fondo destinato al finanziamento dei progetti presentati è pari a euro 6.000.000.

I progetti devono essere presentati entro e non oltre il 30 giugno 2008.

Il comunicato del presente avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale.

Il testo completo dell’avviso è disponibile sul sito del Dipartimento www.innovazionepa.it/dit, nonché sui siti www.miur.it, www.crui.it e www.fondazionecrui.it.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.ICT4University.it