Il Club Dirigenti di Informatica di Torino (Cdi), in collaborazione con il Club per le Tecnologie dell’Informazione di Genova (Cti) ha pubblicato oggi il bando per il V Premio Annuale per l’Innovazione nell’Ict intitolato a Tarcisio Zucca Alessandrelli, fondatore e primo Presidente del Cdi.  Scadenza il 31 ottobre 2007

Vengono premiati documenti che illustrano un’idea concreta di utilizzo innovativo dell’ICT.  Studi originali orientati alle evoluzioni attuali, che abbiano qualcosa da dire per far evolvere il concetto di comunicazione verso forme più evolute di collaborazione tra le persone. E’ necessario infatti tradurre in effetti positivi per le tecnologie il sovraccarico di informazioni a disposizione della società di oggi.

Particolare attenzione sarà rivolta anche a contenuti con finalità socialmente utili

Per saperne di più, visita il sito dedicato all’iniziativa