Università di Torino: iniziative per le immatricolazioni

Sono previste quattro diverse iniziative per spiegare alle future matricole che cosa può offrire l’Università: dall’11 al 14 luglio 2005 si svolgeranno gli “Incontri di orientamento” presso la Scuola di Amministrazione Aziendale. Dal 18 luglio al 5 agosto e poi dal 22 agosto al 9 settembre sarà attivo, presso il Centro Immatricolazioni (via Nizza 230 – Lingotto – II PIANO) lo “Stand d’orientamento”, aperto dalle ore 9.30 alle ore 12.30, dove tutor e studenti delle singole Facoltà e Scuole Universitarie forniranno tutte le informazioni utili per la scelta e la frequenza del Corso di studi.

Per informazioni sulla Facoltà di Medicina e Chirurgia, gli studenti potranno rivolgersi presso il Centro sperimentale di didattica e formazione della Facoltà in via Pietro Giuria n. 15.
Con l’apertura delle preiscrizioni e delle immatricolazioni, sarà distribuita la “Guida di Orientamento”, strumento base per definire il corso di studi e per utilizzare tutte le opportunità che l’Università mette a disposizione degli studenti. Per master e corsi di perfezionamento sarà disponibile l’opuscolo “Offerta Formativa”

Tutte queste informazioni, costantemente aggiornate, saranno presenti sul sito www.unito.it nella sezione “Speciale immatricolazioni”.

Di