Extracampus, il primo canale digitale terrestre dell’Università degli Studi di Torino per il Piemonte

Mercoledì 19 gennaio alle ore 11.30, nella Sala Mario Allara (Via Verdi 8, Torino) verrà presentato il primo canale digitale terrestre dell’Università degli Studi di Torino per la Regione Piemonte dedicato al mondo dell’Istruzione, EXTRACAMPUS – Informazione, Formazione e Creatività.

Interverranno il Pro-Rettore dell’Università di Torino, Prof. Sergio Roda, il Presidente della Regione Piemonte, On. Enzo Ghigo, il Direttore Generale del Ministero dell’Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Dott.ssa Anna Maria Dominici, la Preside della Facoltà di Scienze della Formazione e Presidente di Extracampus, Prof.ssa Anna Maria Poggi e il Presidente della Fondazione CRT, Prof. Andrea Comba, presenteranno il primo canale digitale terrestre dell’Università degli Studi di Torino per la Regione Piemonte dedicato al mondo dell’Istruzione, EXTRACAMPUS – Informazione, Formazione e Creatività.

Interverranno l’Assessore alla Cultura ed Istruzione della Regione Piemonte, Giampiero Leo, il Direttore Generale ed Artistico, Prof. Gian Paolo Caprettini e il Direttore di produzione, Prof. Ambrogio Artoni che presenteranno l’attività della rete; per Lumiq Studios, partner tecnologico, saranno presenti l’Amministratore Delegato, Ing. Ugo Rietmann e il Prof. Edoardo Fleischner .


Extracampus – Informazione, Formazione e Creatività è il primo canale digitale terrestre dedicato al mondo dell’Istruzione piemontese per la diffusione di informazioni culturali, scientifiche e didattiche attinenti sia all’Università sia alle Scuole e alle altre Istituzioni culturali formative presenti sul territorio.

Di