L’Associazione Dschola ad Handimatica

L’Associazione Dschola è presente ad Handimatica che si tiene a Bologna da oggi giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre 2006, con  i Centri Pertini e  Vallauri. Handimatica è la mostra convegno nazionale dedicata alle tecnologie informatiche e telematiche, per l’integrazione delle persone con disabilità.

HANDImatica 2006 si focalizza sul concetto di “accessibilità”, considerato indicativo del livello di civiltà di un Paese. Al centro viene perciò posta l’accessibilità, intesa in ogni sua accezione, come sintesi degli sforzi fatti e delle iniziative sviluppate per le persone disabili nel corso degli anni.

BOLOGNA
Palazzo dei Congressi – Piazza Costituzione, 4/a  (zona Fiera)

Per raccogliere informazioni sui progetti dei Centri e dell’Associazione Dschola: Stand 21

Per ulteriori informazioni su Handimatica, visita il sito