DIDAMATICA 2007 (Cesena dal 10 al 12 maggio) è il Convegno promosso annualmente dall’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’Informatica applicata alla Didattica, nei diversi contesti di apprendimento.

Anche Dschola sarà presente con il progetto Share.Dschola (Siti Web cooperativi per le scuole) nelle sessioni parallele di venerdì 11 maggio.

Il programma completo su: http://www.didamatica2007.criad.unibo.it/programma

DIDAMATICA 2006 è il Convegno promosso annualmente dall’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’Informatica applicata alla Didattica, nei diversi contesti di apprendimento. Appuntamento a Cagliari dall’ 11 al 13 maggio 2006
(altro…)

DIDAMATICA 2005 è il Convegno promosso annualmente dall’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’Informatica applicata alla Didattica, nei diversi contesti di apprendimento.  A Potenza dal 12 al 15 maggio.