Expression of Interest

Il Parlamento Europeo invita a presentare Manifestazioni di Interesse (Expression of Interest) per compilare un elenco di ricercatori.

Il Parlamento europeo ha pubblicato uninvito a presentare manifestazioni d’interesseper la prestazione di vari servizi nelsettore della ricerca.

Il Parlamento europeo compilerà perciò unelenco contenente i nominativi di istitutied esperti nell’ambito di numerosi settori(la lista completa dei settori è disponibilesulla Gazzetta ufficiale al riferimento di seguitoindicato) in vista di pubblicare dellelicitazioni private nel campo della ricerca.

Le persone che intendono presentare lapropria candidatura per un eventuale inserimentonell’elenco sono invitate a farloconformemente alle disposizioni contenutenel presente avviso.

Per ogni appalto specifico relativo a unodei settori presi in considerazione, l’enteappaltante trasmetterà l’invito a parteciparea tutti i candidati che figurano nell’elencoo ad alcuni di essi, prescelti in base aicriteri di preselezione propri dell’appaltoin questione.

L’elenco che deriva dal presente avviso saràutilizzato esclusivamente per appalti il cuivalore stimato sia inferiore alle soglie indicatenelle pertinenti direttive sugli “appaltipubblici”.

Tale elenco sarà valido per un massimo ditre anni. La prima selezione per la relativacompilazione avrà luogo entro e non oltreil 1° giugno 2002. Sarà comunque garantitauna valutazione regolare delle candidaturepervenute dopo tale data.

Si consiglia agli offerenti, prima di rivolgersial Parlamento, di consultare il bandooriginale, pubblicato sulla Gazzetta ufficialedelle Comunità europee al riferimentosottoindicato.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
Parlamento europeo
Direzione – Ricerca
STOA
Edificio Schuman
Ufficio SCH 06 B 041
Plateau du Kirchberg
L-2929 Lussemburgo
Tel. +352-43-0022060
Fax +352-43-0027718

GU n. S-83064316 del 27.04.2002 pag. 59.