• Questo evento è passato.

Cultura Digitale: la scuola al tempo dei social network

18 Febbraio 2016 @ 14:30 - 17:30

Primo evento di lancio per la formazione degli Animatori Digitali

social-media-schoolGli Animatori Digitali sono invitati ad un primo seminario sul tema della cittadinanza digitale, con l’occasione verranno presentate la rete di formazione degli Animatori Digitali, i partner del progetto e le prossime attività.

18 febbraio 2016 – h. 14.30 – 17.30 – Auditorium ITI Majorana – Grugliasco

L’evento sarà l’occasione per presentare la rete di formazione degli Animatori Digitali, i partner del progetto e le prossime attività.

Programma

14.30: Benvenuto Tiziana Calandri DS Majorana – Dott. Giuseppe Bordonaro Ufficio I USR per il Piemonte – Alfonso Lupo Associazione Dschola – Mauro Ferilli Animatori Digitali Piemonte
14.45: La Rete Dschola per la formazione degli Animatori Digitali
15.15: Cultura Digitale: Il mondo della rete spiegato ai ragazzi – Rodolfo Marchisio