A Borgomanero è partito anche quest’anno il progetto ” PROGRAMMO ANCH’IO” finanziato dalla Fondazione CRT ed organizzato dall’Associazione DSchola. Il successo e l’entusiasmo dei ragazzi che hanno partecipato l’anno scorso avuto hanno spinto i docenti a riproporre anche per quest’ anno la partecipazione al progetto.  Sono coinvolte 3 classi per un totale di 70 alunni. Siamo partiti il 22 Gennaio 2019 e già al primo incontro i ragazzi sono rimasti affascinati nell’utilizzare SCRATCH ed entusiasti nel riuscir a realizzare in modo semplice e divertente facili  programmi di MATEMATICA E GEOMETRIA nonché delle simpaticissime animazioni. Il lavoro continua……..