In una splendida cornice in riva al lago d ‘Orta gli alunni del Liceo “Gobetti” di Omegna hanno partecipato alla linea progettuale “ PROGRAMMO ANCH’IO” grazie all’ iniziativa dell’associazione “Dschola “con il contributo della FONDAZIONE CRT nell’ambito del progetto “Diderot”.
Per i ragazzi il coding è stata un’esperienza del tutto nuova coinvolgente ed entusiasmante. Il successo di tale iniziativa e confermato , inoltre, dal doppio di numero di classi che hanno partecipato al progetto rispetto allo scorso anno.