The net is changing: prossimi seminari

Il 26 maggio 2004 presso l’ITI Majorana di Grugliasco (Via Baracca, 80 – Grugliasco dalle 14.30-17.30) si svolgerà il seminario sull ULTRAVISIONE organizzato da Dschola con la fondazione ULTRAMUNDUM.

La Fondazione Ultramundum nasce per sviluppare e diffondere una nuova tecnologia software, brevettata
in Europa e negli Stati Uniti, che consente di realizzare un nuovo tipo di televisione tridimensionale via web, denominato Ultravisione.

Dall’ultravisione applicata alla filosofia opensource nasce una proposta innovativadi collaborazione nell’ambito dell’animazione 3D aperta a tutte le scuole.

L’incontro è una occasione unica per tutti gli studenti e docenti che vogliono avvicinarsi al mondo dell’animazione tridimensionale professionale.
La fondazione, infatti, ha da poco concluso sul territorio di Grugliasco un corso di grafica 3D gratuito e prevede, per il prossimo anno, di attivare un corso avanzato, sempre gratuito, nei laboratori dell’ITI Majorana.

Scarica il pieghevole dell’iniziativa

Ultramundum