Sito web dedicato alla ricerca partner per il VI PQ

CORDIS offre una rassegna completa delle richieste di partner per partecipare al sesto programma quadro di ricerca (6PQ). Il servizio Partner fornisce indicazioni sulle richieste di collaborazione provenienti da aziende, istituti di ricerca e università, evidenziando il loro interesse nei confronti di programmi tematici specifici del 6PQ.

Grazie ad una nuova funzione, gli utenti potranno specificare i settori di attività e glistrumenti ai quali desiderano partecipare.

Per beneficiare di questi nuovi strumenti d'identificazione, i partner registrati  presso il servizio sono invitati ad aggiornare i loro profili. L'apposita interfaccia di ricerca, inoltre, offre la possibilità di individuare i potenziali collaboratori in base a temi e strumenti specifici. Presto, la funzione di ricerca sarà in grado di  operare anche per settore di attività.  

Questo servizio gratuito rappresenta uno strumento chiave per trovare partner  di ricerca ottimali e creare nuove reti e partenariati ad orientamento tecnologico. CORDIS offre un'elevata visibilità ad oltre 5.000 organizzazioni, facilitandone la partecipazione al 6PQ.  

Indirizzo Internet: http://partners-service.cordis.lu