eProf è il progetto di formazione rivolto a 2000 insegnanti delle scuole secondarie della Romania che mira ad accrescere le competenze del personale docente in tema di tecnologie dell’informazione, metodi e strumenti di e-learning e mobile learning per la didattica e strumenti di collaborazione online, con relativa certificazione delle competenze acquisite.
Finanziato dal Ministero del Lavoro, della Famiglia e della Protezione Sociale (MMFPS) della Romania il progetto, iniziato nell’agosto 2010 per concludersi a luglio 2013, vedrà coinvolti circa 2000 insegnanti.
Capofila del progetto è l’Università del Politecnico di Bucarest (UPB), mentre i partner sono l’Università Tecnica G. Asachi (UTGAI) di Iasi, la società Pythia International e CSI Piemonte, in qualità di partner internazionale.

eProf, strumenti e scenari di e-learning per la didattica che si terrà a Torino il giorno 8 novembre 2012 (14.30-18) presso la sala conferenze del Museo Regionale di Scienze Naturali, in via Giolitti 28.
Per la partecipazione è necessario registrarsi al seminario inviando una e-mail a comunicazione@csi.it Altre informazioni qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.