Sat@Once: è stata rilasciata la nuova versione di Casablanca 3.3

Nuovi servizi offerti da Sat@Once: ecco la novità
Questa versione fornisce due servizi completamente nuovi per Sat@Once: supporta i feed RSS ed il podcasting. Il portale è stato modificato per permettere l’inserimento di questi due servizi. Ora sarà possibile visualizzare i blog delle notizie ed ascoltare i file audio dei podcast più popolari scaricandoli direttamente dal satellite. Per vedere trasmessi i propri feed RSS o podcast preferiti occorrerà, come per tutti gli altri contenuti, votarli utilizzando la scheda “Vota” del Portale. Avete ora la possibilità di vedere e votare per 5 servizi: webcasting, RSS feed, podcasting, newscasting e mailcasting.



Come accedere al software Casablanca 3.3

Come sempre il software gratuito ed i manuali sono scaricabili dal sito www.satatonce.com
Per chi sta già usando Sat@Once ricordiamo di votare il Syndicated Channel <http://satatonce>, per scaricare velocemente il software direttamente dal satellite.

Sat@Once e le scuole

Ricordiamo che le scuole che fossero interessate ad entrare a far parte della comunità Sat@Once avranno a disposizione uno strumento con cui poter scambiare contenuti con altre scuole, oltre ad aver la possibilità di sperimentare uno strumento che permette di utilizzare Internet senza dover disporre dei collegamenti terrestri tradizionali.
Per informazioni potete scrivere a satatonce@csp.it