Master E-Learning Università di Genova

L’Università di Genova organizza un Master Universitario di I Livello su E-Learning per la Scuola l’Università e l’Impresa.La durata è annuale, per un totale di 1500 ore e conferisce 60 Credi Formativi Universitari. Il corso si rivolge a coloro abbiano conseguito un titolo di studio di livello universitario (diploma universitario, laurea, laurea di primo livello, laurea specialistica).

Valenza nel mondo della Scuola: per i docenti precari: 3 punti nelle graduatorie ad esaurimento;per i docenti di ruolo: in base alla normativa vigente nei concorsi pubblici, nelle graduatorie di mobilità, trasferimento, di istituto. Obiettivo del corso: Formare un professionista in grado di progettare e gestire corsi da erogarsi a distanza con competenze specifiche in: ambienti di formazione in rete, progetto di percorsi formativi, gestione di corsi a distanza, realizzazione di materiali didattici in formato elettronico.

Figure professionali formate: Instructional designer per l’e-learning; facilitatore di rete; progettista realizzatore di learning object. Giunti Labs, Istituto per le Tecnologie Didattiche CNR, Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale.
Scadenza Bando:novembre 2007

Scarica il Bando:www.studenti.unige.it

Costo: Euro 1994,62 (due rate 1094,62 + 900)
Per informazioni:masterelearning@unige.it
http://masterelearning.unige.it/
(010 3532219)