FIRMA DEGLI ACCORDI E CONFERENZA STAMPA PRESSO LA FONDAZIONE CRT

Martedì 17 luglio, presso la sede della Fondazione CRT e alla presenza di Sergio Duretti, in rappresentanza del CSP, e del prof. Andrea Comba, Presidente della Fondazione CRT, i Centri di Servizio, Animazione e Sperimentazione hanno firmato le convenzioni per l’erogazione di servizi alle scuole del territorio piemontese, nell’ambito del grande progetto di informatizzazione delle scuole del Piemonte e della Valle d’Aosta, avviato dalla Fondazione CRT nel luglio 2000, con il supporto tecnico del CSI-Piemonte e del CSP.

All’incontro è seguita la conferenza stampa in cui è stato illustrato l’avvio delle attività dei 18 Centri di Servizio, Animazione e Sperimentazione del Piemonte.

Alla conferenza stampa hanno preso parte la D.ssa Marina Bertiglia, Direttore Generale Regionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica; il Prof. Andrea Comba, Presidente della Fondazione CRT; l’Ing. Giovanni Ferrero, presidente del CSP, insieme a rappresentanti del CSI-Piemonte, del Comune di Torino, della Regione Piemonte, dell’Università degli Studi di Torino, del Politecnico di Torino, e dei maggiori organi di informazione cartacea e televisiva regionale e nazionale.

Il materiale presentato e le foto scattate nel corso dell’incontro sono a disposizione dei membri della comunità nell’area Condivisione Files della sezione Comunità del sito dschola.