eXplora Challenge è il concorso a squadre rivolto agli studenti della scuola secondaria promosso da European Schoolnet.
Le squadre devono creare siti che sono interessenti e divertenti per altri studenti. Le squadre vincitrici saranno invitate all’eXplora Youth University Camp che si terra’ in una località europea nell’autunno 2002.

Come si partecipa? – comporre una squadra di almeno tre studenti e un “coach” (meglio se di nazionalità diverse) utilizzando il servizio messo a disposizione da eXplora
– creare una squadra
– scegliere un argomento originale
– registrarsi sul sito eXplora
– costruire un sito web

Il “coach” puo’ essere un amico, un insegnante o un parente che abbia almeno 20 anni e sono previste due categorie per le squadre (nati prima o dopo il 1985).

Le registrazioni sono aperte fino al 13 settembre 2002 e i siti devono essere completati entro il 15 settembre 2002.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://explora.eun.org

Se vuoi ricevere settimanalmente questa ed altre notizie abbonati alla lista di distribuzione News!