E-tree, una sezione educational

Pubblicato su My Tech News venerdì 8 febbraio 2002

Per le aziende che vogliono innovare le proprie infrastrutture il tema della formazione è centrale: E-tree, la webcompany del gruppo Etnoteam, ha reso operativa la sezione educational, dedicata all’organizzazione di corsi informativi orientati principalmente alle esigenze della piccola e media impresa.

I corsi affronatano contenuti che vanno dalle strategie di utilizzo di Internet per il miglioramento del proprio business alle specifiche tecniche per la realizzazione di soluzioni complesse: programmazione in Java e Xml, ultilizzo di applicazioni grafiche, gestione della piatttaforma Atg Dynamo, e approfondimento di temi che riguardano l’e-business, il marketing e gli aspetti legati alla sicurezza. A fianco di questi corsi E-tree propone anche una serie di workshop sugli stessi argomenti.

Pubblicato su venerdì 8 febbraio 2002

Pubblicato su Pubblicato su: