E-LEARNING: ONLINE IL RESTYLING DI DIDAEL CON INFORMAZIONI E SERVIZI

E’ online il nuovo sito di Didael, learning service provider italiano che di fornirisce soluzioni e servizi integrati di e-learning indirizzati principalmente alle grandi aziende e PMI, alle istituzioni pubbliche e al mondo della scuola.

La nuova

La nuova veste grafica e i nuovi contenuti sono stati pensati per aumentare gli accessi e il tempo di permanenza sulle pagine del sito, offrendo informazioni su tutto quello che ruota intorno al mondo dell’apprendimento e della formazione online.

All’indirizzo www.didael.it è possibile trovare nuove pagine di informazione generale utili per un aggiornamento costante sul mercato dell’e-learning e per un approfondimento delle tematiche di interesse per il settore unitamente all’offerta dei prodotti e dei servizi della società. Sulla home page, oltre all’indicazione delle 5 aree di intervento della società consulenza, e-learning center, componenti per l’e-learning, soluzioni per il web e Learning Library che rimandano ad altrettanti pop up con la descrizione delle singole attività, presenta le sezioni "Primo Piano, "Hot Press", "Portfolio" e "Didael store".

In quest’ottica, il sito di Didael si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti e le imprese che hanno fatto della formazione uno degli obiettivi primari per la loro crescita personale o per la crescita professionale dei loro dipendenti.

Pubblicato su Pubblicato su: