Dall’eBook alla LIM

ebook alla lim

Nuovi libri per la scuola digitale
11 novembre 2010 – Auditorium ITI Majorana
Per conoscere in anteprima il futuro del libro digitale l’Associazione Dschola, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, il Comune di Grugliasco, l’Istituto Tecnico Industriale Ettore Majorana, il CSP Innovazione nelle ICT, la rete ENIS delle scuole europee Innovative, SEI, Il Capitello, Hyperfilm, Mondadori, Loescher, Zanichelli e Fondazione Ultramundum hanno organizzato un seminario nazionale dove verranno presentati i prodotti più innovativi dedicati all’apprendimento: interfacce 3D e touchscreen, timeline, dizionari tascabili, libri configurabili dal docente, hypervideo e ambienti di apprendimento evoluti pensati appositamente per poter essere utilizzati in classe sull’hardware di nuova generazione come LIM, Tablet e Netbook.

Diretta TV a cura di CSP e ITIS Majorana www.itismajo.it/prenota_ebook
Streaming powered by Docabout (www.docabout.eu) e Top-ix (www.top-ix.org)
Commenti su http://blog.dschola.it