Concorso Pagella non solo Rock

Pagella non solo Rock è un progetto del Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino rivolto ai giovani. Gli iscritti a Pagella non solo Rock si potranno esibire dal vivo con impianti professionali audio e luci.

Il concorso è aperto a gruppi musicali under 23 composti per almeno il 50% da studenti e/o studentesse delle scuole superiori di Torino e provincia, che propongono brani propri appartenenti a qualsiasi genere musicale.

La Sezione Fuori Concorso sarà dedicata alla performance di singoli musicisti e a gruppi musicali che suonino Musica Classica, Dj Set e Cover.

Quest’anno le band saranno protagoniste di esibizioni live (ad ingresso gratuito in locali e club in città e provincia) in compagnia di artisti e gruppi italiani noti e riconosciuti nell’ambito nazionale e internazionale.