Android e i Laboratori Didattici Innovativi

Il 6 giugno 2018 ore 14.30-17.30 siete invitati al seminario dell’anno sul tema del più caldo del momento presso l’Auditorium dell’ITIS Majorana – Via Cantore 119 Grugliasco (TO)

Laboratori a basso costo, alta efficienza e bassa manutenzione, migliaia di APP didattiche moderne ed efficaci, libri digitali, coding con i Droni, Realtà Virtuale, riprese video a 360°, mattoncini robotici intelligenti ed autoalimentati, laboratori scientifici e linguistici mobili, lavagne interattive di prossima generazione, BYOD… Sono solo alcune delle possibilità che oggi  Android, più che ogni altro sistema operativo, offre alla didattica digitale.

Proveremo e toccheremo con mano le migliori tecnologie per realizzare al meglio i nostri Laboratori Didattici Innovativi, ovviamente anche con altri sistemi operativi 😉

Informazioni e aggiornamenti: www.associazionedschola.it/adp/android-e-i-laboratori-didattici-innovativi/

Volantino: Android e i laboratori didattici innovativi – Dschola

ingresso libero, è gradita la conferma di partecipazione inviando mail a eventi@associazionedschola.it