Anche quest’anno “Programmo anch’io” organizzato dall’associazione Dschola e finanziato da Fondazione CRT è arrivato all’istituto IPRA di Chatillon. E’ ormai un appuntamento fisso per le classi prime che si sono divertite a realizzare gli esercizi proposti. I ragazzi usano pc e cellulari tutti i giorni ma non si soffermano mai a pensare alle logiche che stanno dietro questi strumenti: lavorare con Scratch permette di farli riflettere sull’argomento in modo divertente. Grazie per la vostra attenzione e partecipazione ragazzi!