Si è conclusa l’attività presso l’Istituto Comprensivo Pochettino sia nel plesso di Castellazzo Bormida, con la classe terza A, che in quello di Bosco Marengo, con le classi prima e seconda D.
Le tre classi hanno seguito con interesse ed entusiasmo il corso di introduzione al coding ed al problem solving utilizzando il linguaggio Scratch. Tutti hanno apportato il proprio contributo personale ai problemi proposti attraverso domande, osservazioni e percorrendo soluzioni alternative. Bravissimi!
Ringrazio Fondazione CRT per il costante supporto al progetto, l’associazione Dschola per l’organizzazione e i docenti dell’I.C. Pochettino per la preziosa collaborazione nella gestionedelle  classi e negli spostamenti delle attrezzature.

classe 3A Castellazzo Bormida

Classe 1D Bosco Marengo