Anche quest’anno l’associazione Dschola partecipa al progetto Diderot con la linea progettuale Programmo Anch’io.

I roadshows sono ripartiti martedì 18 settembre con la prima tappa a Torino, nella sede della fondazione CRT (giornata nella quale sono stati premiati i migliori studenti della precedente edizione).

Ricordiamo che la partecipazione dei docenti ad almeno uno degli incontri del road show è necessaria per potere poi iscrivere le proprie classi al progetto.
E’ possibile scaricare il calendario completo del Road Show 2018/2019  direttamente dal sito della fondazione CRT. Per partecipare al Road Show di presentazione inviare conferme ai seguenti contatti: diderot@fondazionecrt.it – tel. 011/562.7396  – fax 011/562.9708.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione alle linee progettuali del Diderot a partire dalle ore 14.00 del giorno 10 ottobre 2018 accedendo al Servizio di compilazione on line (http://rol.fondazionecrt.it/diderot).