Anche quest’anno, la Fondazione per la Formazione Professionale Turistica IPRA di Châtillon ha partecipato al progetto Diderot – “Programmo anch’io” – finanziato dalla Fondazione CRT ed organizzato dall’Associazione DSchola. In particolar modo sono state impegnate le classi 1°A, 1°B e 2°B iscritte al progetto dalla professoressa Loredana Riccadonna.

Alcuni ragazzi avevano già visto SCRATCH alle scuole medie e si sono cimentati in varianti fantasiose degli esercizi  della guida realizzata dai colleghi Barbero, Marchisotti e Davì.

Il tempo, come sempre, passa veloce, si imparano le logiche della programmazione e ci si diverte.

Arrivederci al prossimo anno!