I campi con * sono obbligatori

Tipo di iscrizione
    Scegliere se si tratta di un rinnovo o di una nuova iscrizione
    NuovaRinnovo

Il Dirigente Scolastico *

Numero di telefono *

Scuola/Ente

Codice Meccanografico*

CAP

Regione

richiede l’iscrizione all’Associazione Dschola per l’anno
    2019202020212022
    e si impegna a versare la quota pari a 100 euro
    attraverso versamento con bonifico bancario a:

ASSOCIAZIONE “DSCHOLA – LE SCUOLE PER LE SCUOLE”
    IBAN: IT97 T030 6909 2081 0000 0062 834

Il Dirigente Scolastico delega per le attività inerenti l’Associazione il Sig./la Sig.ra

Nome e Cognome *

Disciplina insegnata

Numero di telefono *

Si prega inoltre di indicare i temi che si ritengono di maggiore interesse per la scuola (piu’ scelte possibili):
    Servizi di consulenza e supporto tecnico (infrastrutture di reti)Supporto didattico e metodologicoCorsi di formazioneAttività Ricerca e SviluppoMultimedialità e disabilità Dematerializzazione

Il Dirigente Scolastico prende atto che riceverà la nota di addebito solo dopo l’avvenuto pagamento della quota.
    Dichiara di aver letto lo Statuto dell’Associazione (disponibile sul sito www.associazionedschola.it) e di condividere le finalità; è a conoscenza che l’iscrizione è valida per un anno solare e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo formale disdetta entro il 30 novembre di ogni anno ed autorizza il trattamento dei dati sopra riportati ai sensi del DLgs. 196/2003.