I campi con * sono obbligatori

Tipo di iscrizione
Scegliere se si tratta di un rinnovo o di una nuova iscrizione
NuovaRinnovo

Nome e Cognome *

Numero di telefono *

Codice fiscale *

Residente a *

CAP

Regione

In servizio presso una Istituzione Scolastica
SiNo

La parte sottostante è da compilare solo se in caso di risposta affermativa alla domanda precedente

Ruolo ricoperto

Disciplina insegnata

Scuola/Ente

Codice Meccanografico*

Indirizzo Scuola

CAP

Regione

richiede l’iscrizione all’Associazione Dschola per l’anno 20182019202020212022
e si impegna a versare la quota pari a 50 euro
( 150 euro per i docenti formatori iscritti all’albo Dschola) attraverso versamento con bonifico bancario a:

ASSOCIAZIONE “DSCHOLA – LE SCUOLE PER LE SCUOLE”
IBAN: IT97 T030 6909 2081 0000 0062 834

Si ricorda che l’iscrizione e’ effettuata per anno solare.

Si prega inoltre di indicare i temi che si ritengono di maggiore interesse personale (piu’ scelte possibili):
Servizi di consulenza e supporto tecnico (infrastrutture di reti)Supporto didattico e metodologicoCorsi di formazioneAttività Ricerca e SviluppoMultimedialità e disabilitàDematerializzazione

Il sottoscritto dichiara di aver letto lo Statuto dell’Associazione (disponibile sul sito www.associazionedschola.it) e di condividere le finalità; è a conoscenza che l’iscrizione è valida per un anno solare e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo formale disdetta entro il 30 novembre di ogni anno ed autorizza il trattamento dei dati sopra riportati ai sensi del DLgs. 196/2003.