Vota contro i brevetti software

Cari sostenitori di NoSoftwarePatents.com,

Il 6 luglio 2005, il Parlamento Europeo ha rifiutato la proposta di rendere legali i brevetti sul software in Europa. Nonostante questo, la nostra lotta continua.

C’è ora una pubblica votazione in Internet attraverso la quale potete votare contro i brevetti software. Tutti possono partecipare all’elezione dei “cittadini europei dell’anno”. Questo è il più importante premio nell’Unione Europea e Florian Mueller, il fondatori della campagna NoSoftwarePatents.com può realisticamente vincerlo.

Se Florian vincesse, la cosa avrebbe grande risonanza nei media: “Oppositore dei brevetti software eletto come Europeo dell’anno 2005”. L’importanza della nostra causa sarebbe più edivente di sempre ai politi, alla stampa e al pubblico. Florian avrebbe anche l’occasione di fare un discorso contro i brevetti software davanti ad alcuni dei più influenti politici europei.

Visitate questo sito per saperne di più sui brevetti software:

http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/ev50/index.html

Grazie mille in anticipo per il vostro supporto. Questa è davvero un’opportunità  unica per voi ed i vostri amici di mostrare ai politici che i brevetti software sono una questione importante per la gente di tutto il pianeta. Tutti possono partecipare al voto, anche cittadini non europei e se vinciamo, la vittoria sarà  di tutti.

cari saluti,

It team di NoSoftwarePatents.com

Vota contro i brevetti software

Il 6 luglio 2005, il Parlamento Europeo ha rifiutato la proposta di rendere legali i brevetti sul software in Europa. Nonostante questo, l’opposizione continua.

(altro…)

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.