Un Bando di concorso per la realizzazione del logo dell’Osservatorio ICT

L’ Osservatorio regionale ICT (Information Communication Tecnologies) promuove un concorso di grafica per la realizzazione del proprio logo, riservato agli studenti ed alle classi delle scuole medie superiori piemontesi. Il logo dovrà essere un marchio con caratteristiche di originalità e innovazione e potrà essere composto da elementi grafici e alfabetici o solo da elementi alfabetici. Scadenza alle ore 12.00 di venerdì 24 Febbraio 2006

L’Osservatorio ICT Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte, l’Ires Piemonte, il CSI-Piemonte, il CSP, l’Istituto Superiore Mario Boella e Politecnico di Torino, ha deliberato un bando di concorso per la realizzazione del proprio logo, che caratterizzerà tutto il materiale informativo (editoria, grafica del sito internet, cartellonistica,, ecc. ) che sarà prodotto per promuovere il progetto e le iniziative connesse.

Il logo dovrà essere un marchio con caratteristiche di originalità e innovazione e potrà essere composto da elementi grafici e alfabetici o solo da elementi alfabetici senza vincoli per caratteri e forma. Il marchio dovrà esprimere l’idea di un approccio innovativo nello studio delle ICT piemontesi, in particolare nel sistema socio-economico. Agli elaborati grafici dovrà essere allegata una breve descrizione dell’opera che ne illustri le linee guida e le scelte operate.

Gli elaborati grafici dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 24 Febbraio 2006 presso il CSI-Piemonte, Area Dati in Rete, C.so Unione Sovietica 216, 10134 Torino, indicando sulla busta la dicitura “Bando Logo Osservatorio ICT”.

Per ulteriori informazioni:
Osservatorio ICT
Il bando di concorso

Un Bando di concorso per la realizzazione del logo dell’Osservatorio ICT

L’ Osservatorio regionale ICT (Information Communication Tecnologies) promuove un  concorso di grafica per la realizzazione del proprio logo, riservato agli  studenti ed alle classi delle scuole medie superiori piemontesi. Il logo dovrà essere un marchio con caratteristiche di originalità e innovazione e potrà essere composto da elementi grafici e alfabetici o solo da elementi alfabetici. Scadenza alle ore 12.00 di venerdì 24 Febbraio 2006

 

Leggi tutto “Un Bando di concorso per la realizzazione del logo dell’Osservatorio ICT”