Un approfondimento sull’eccellenza europea

Dal 26 al 28 novembre, si terrà a Torino unworkshop PAXIS, dal titolo “Zooming in on European e excellence”.

PAXIS, l’azione pilota a favore dell’eccellenzanelle giovani aziende attive nel campodell’innovazione, è finanziata nell’ambitodella sezione “Innovazione” del Quinto programmaquadro (5PQ). Durante il workshop,i partner PAXIS presenteranno i propri lavori,nonché una serie di conclusioni sulle miglioriprassi e nuove idee.

Il workshop sarà composto da tre sezioni:l’area di Torino e i suoi ambiziosi piani disviluppo innovativo a livello locale; l’attualesituazione di tutte le aree e i progetti PAXIS;e i finanziamenti preavviamento (pre-seed).

Il Commissario europeo per le Imprese e laSocietà dell’informazione Erkki Liikanenparteciperà alla manifestazione, insieme arappresentanti del Ministero italiano per leAttività economiche e dell’area torinese.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web: http://www.cordis.lu/paxis/src/torinoworkshop.htm