TED: appuntamento a Novembre 2004

L’appuntamento annule sul rapporto tra nuove tecnologi e didattica è spostato da febbraio a novembre, per presentarsi in un’edizione ingrandita e rinnovata.

La quarta edizione di TED si terrà dal 25 al 27 novembre 2004. La manifestazione – unanimemente riconosciuta come punto di riferimento nazionale per il mondo della scuola nel settore delle tecnologie multimediali per l’apprendimento – si presenterà completamente rinnovata e ampliata dal punto di vista espositivo e dei contenuti.

Entreranno a far parte di TED nuovi target, in particolare quelli dell’Università e della formazione aziendale, per i quali sono previste realtà espositive e contenuti congressuali specifici.
Inoltre, l’area espositiva dedicata alla scuola crescerà ulteriormente, grazie all’ingresso di nuovi prodotti e servizi che andranno ad aggiungersi alle tecnologie hardware, alle piattaforme multimediali e all’e-learning: faranno il loro ingresso a TED le migliori aziende produttrici di arredamenti scolastici, tecnologie e materiali per laboratori pluritematici, attrezzature per scuole materne, giochi.

Visita il sito di Ted

Di