Riparte l’Italian Web Awards – Invito a proporre candidature

Premio web  italia 2005Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del concorso che premia i migliori siti web italiani. Per proporre la candidatura di un sito basta compilare il modulo online.
Italian Web Awards  intende mettere in evidenza quei lavori che, più di altri, sono riusciti ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la cultura del nostro paese.



Per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione e i criteri di selezione, ecco il  regolamento del concorso

I finalisti della quarta edizione del premio sapranno chi di loro avrà vinto gli awards di categoria e l’oscar per il sito dell’anno solo durante la cerimonia di premiazione che si terrà, come di consueto, a Francavilla al Mare (Ch) il prossimo dicembre. L’Italian Web awards è organizzato da Synteam in collaborazione con l’Assessorato all’Informatica del Comune di Francavilla al Mare, con il patrocinio del Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti e la Rete Internazionale delle Città Slow.
Per saperne di più, visita il sito

Novità 2005.
Iscriversi a Italian Web Awards darà modo di partecipare a numerosi eventi speciali in programma (Premio Speciale Arte e Cultura. E-Business Awards, Giuria Giovani, E-Government Awards).
Il concorso resta gratuito e l’iscrizione al concorso permette l’adesione a AssoWebItalia, l’associazione che Premio Web Italia sta fondando per dare sempre più autorevolezza alle attività di promozione del web italiano.

Di