Ricordiamo i proff. Pietropaolo e Rigola

Oggi per Dschola è una giornata molto triste: non sono più con noi  due persone che hanno contribuito, seppur con ruoli diversi, a far crescere l’Associazione. Un sentito ringraziamento al prof. Aniello Pietropaolo,  per il suo impegno nel portare avanti le varie attività associative in qualità di nostro referente, prima per l’Istituto Faccio e poi per la scuola Borgogna di Vercelli, che recentemente lo stesso ha voluto tra i soci fondatori.Riconoscenza e stima  per il prof. Franco Rigola, dirigente scolastico per 40 anni dell’ITIS Q. Sella di Biella, scuola fondatrice fin dalla costituzione dell’Associazione, per aver  sempre sostenuto e creduto nel progetto dell’Associazione stessa. Esprimiamo il nostro cordoglio per la loro scomparsa.