Nuovo rapporto della DOT FORCE

Pubblicato su Newsletter del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie venerdì 5 luglio 2002

La DOT Force (G8 Digital Opportunities Task Force) ha presentato un rapporto (Digital Opportunities for all) in cui si sottolinea come i governi, la società civile e il mondo degli affari possano collaborare per favorire lo sviluppo dell’umanità e ridurre la povertà attraverso l’uso delle ICT.

Il rapporto della Dot Force segue il Piano di azione di Genova 2001, che ha evidenziato l’esigenza di un’azione concertata per limitare il divario tecnologico fra i paesi sviluppati e quelli in via di sviluppo.

Leggi il rapporto

Pubblicato su venerdì 5 luglio 2002

Se vuoi ricevere settimanalmente questa ed altre notizie abbonati alla lista di distribuzione Rassegna Stampa!

Pubblicato su Pubblicato su: